Pavesi b. Ferrari 64 64
Terzo match per i giocatori in campo, Pavesi è praticamente già qualificato e Ferrari è praticamente con le spalle al muro, deve vincere in due set e sperare nella sorte...insomma ha più possibilità di fare 6 al super enalotto che di passare il turno, ma ciò nonostante ci crede e parte forte facendo un super recupero alla Nadal su una volè chiusa bene da Sergio che crede vincente e da le spalle al campo credendo appunto di aver fatto punto, ma Bruno ci arriva e fa il primo 15 del match, applausi dalle tribune e dal suo avversario.
Si arriva appaiti sul 4 pari dove Sergio scappa sul 5-4 e poi brekka Bruno che gioca male proprio il game della vita.
Ottimo primo set combattuto che vede vincere la maggiore esperienza e scaltrezza di Pavesi, che nel secondo set scappa subito sul 2-0.
Sembra finita ma Ferrari come all'esordio tira fuori il cuore e inizia la rimonta anche se c'è sembre un brack a dividere i due.
Sul 4-3 però il cielo si rabbuia proprio come a Wimledon, ma noi non abbiamo il tetto e il vento inizia a spirare sul campo autostrade, polvere lampi e qualche goccia inizia a scendere, la luce sparisce ma si decide di continuare di comune accordo anche grazie al benestare del presidente CioCiò.
La partita finisce con un doppio 6-4 a favore di Sergio, che conquista matematicamente l'accesso e alle semifinali e venerdì si giocarà la possibilità di arrivare prima contro Girgio che sembra essere uno dei giocatori più in forma.
Pavesi vince meritatamente l'incontro e si candida ad essere uno dei finalisti, giocatore solido che sbaglia pochissimo e sopratutto le prende tutte, in seminfianale ci aspettano delle ottime partite.
Per Ferrari si conclude anzitempo l'avventura nel CioCiò Open, come prima apparizione si può ritenere comunque soddisfatto per la bella esperienza e per aver comunque conosciuto ottimi giocatori ma sopratutto splendide persone.
Ora mercoledì c'è lo scontro Ferrati Longo, per giocarsi la maglia nera del gruppo, i due si conoscono praticamente a memoria visto che si allenano sempre assieme e hanno passato l'intera stagione a sfidarsi sui campi di tutta milano.
La sfida sarà sicuramente emozionante ma sopratutto sarà avvincente dal punto di vista estitico e più che i passanti sarà bello vedere quale completino sfodereranno per l'occasione...in fondo anche l'occhio vuole la sua parte... :)