lunedì 22 giugno 2009

OPENING MATCH

Il CIOCIO MASTER CUP è finalmente partito, ieri su un centrale gremito si sono sfidati Anelli e Ferrari in un match molto vibrante e divertente.
Anelli partiva favorito vista l'esperienza e i colpi più consolidati rispetto al debuttante di Bonola che faceva ieri il suo esordio nel CIOCIO Tour, infatto il i primi game sono tutti di marca Anelli, che parte subito fortissimo brekkando il Kid di Bonola che esordisce con un doppio fallo e un paio di palle in rete.
Giorgio è bello concentrato e tiene il servizio senza problemi concedendo un solo 15 nel secondo game e si porta sul 2-0 sottolieneando la sua candidatura come uno dei favoriti.
Il match sembra incanalarsi verso la mattanza visto che ci si trova velocemente sul 4-0 per Giorgio, ma nel 5° gioco Bruno tiene il servizio ed inizia a giocare tirando fuori gli attributi ed inizia un esaltante rimonta andando addirittura sul 5-4 minando le sicurezze di Anelli.
Qua il match entra nel vivo ed inizia una battaglia punto su punto, fino ad arrivare ad un epico tiebreak che si conclude sul 10-8 per Giorgio, che fa valere la sua esperienza sui punti chiave.
Il primo set dura circa un ora tra gli applausi dei presenti che si sono goduti un buon tennis e un set pieno di emozioni.
Il secondo set è altrettanto bello Bruno brekka subito e nel secondo game si porta sul 40-0 ma inspiegabilmente crolla e Giorgio lo controbrekka così vanno appaiati fino al 4-4 dove Giorgino allunga e vince anche il secondo 6-4 dopo un ora e 40 di bel gioco.
Il primo match è andato oggi altri incontri sul campo autostrade.
Il bello deve venire.
Buon tennis a tutti.

2 commenti: