Guarrella b. Anelli 75 63
Grande partita nella finale della Ciociopen Master Cup 2009.
Serata fresca, ottima per giocare a tennis, campo un pochino pesante per il nubifragio caduto in mattinata e tante zanzare una volta accese le luci.
La finale è una classica: Anelli e Guarrella si affrontano spesso durante l' anno in match di allenamento quindi si conoscono alla perfezione.
Anelli parte molto teso e sembra sentire tutta la pressione della finale e va subito sotto 3 a 0. Il campione di Comasina però reagisce e rimonta issandosi sul 43 in suo favore. A questo punto i 2 contendenti ritornano a spartirsi i punti finchè l' ottimo e continuo Guarrella brekka e si porta sul 65 con la possibilità di servire per il primo set. Tommy non si lascia sfuggire l' opportunità, tiene il servizio e si aggiudica il primo parziale col punteggio di 75.
Nel secondo set Tommy ritrova tutti i colpi e sembra dilagare arrivando sul 40. Giorgio però, nonostante la stanchezza dell' impresa del giorno prima, dove ha sconfitto Vimercati gran favorito del torneo, non molla e lotta come un leone. Tommy però riesce ad arrivare a servire per il match sul 53, ancora una volta non fallisce e si aggiudica meritatissimamente il trofeo!
Gran finale e gran tennis, ottima la prestazione dei 2 contendenti;10 e lode a Guarrella campione, ma onore ad Anelli che ha disputato un torneo grandioso: complimenti!
Peccato per la scarsa cornice di pubblico, una finale e un torneo così meritavano di più.
Nessun commento:
Posta un commento