Approfittiamo dello spazio di questo blog, per fare alcune considerazioni e alcuni ringraziamenti.
E non c' è momento migliore che l' epilogo di questo torneo.
Torneo che per noi è molto importante e prestigioso, visto che è il culmine della nostra annata tennistica prima delle vacanze.
Aldilà delle partite e dei risultati siamo tutti vincitori, la cosa bella è l'aver creato un gruppo di persone che si rispettano, che hanno un gran valore dell' amicizia, che hanno voglia di divertirsi e che condividono tutto questo attraverso la loro passione per il tennis.
Alcuni di noi si frequentano anche al di fuori del campo, altri no, ma è bello vedere che comunque una volta in campo è come se ci si conoscesse da sempre; il fatto che, scusate il gioco di parole, l' amico del mio amico è anche mio amico è qualcosa di molto bello!
E' il concetto di base che è straordinario: siamo diventati un gruppo di amici che condividono la loro passione; persone che come tali hanno una loro vita, ma che trovano nel campo da tennis il loro svago e hanno voglia di giocare e divertirsi. Come diciamo io e Bruno non viviamo di tennis, ma il tennis ci aiuta a vivere meglio!
Nessuno di noi è Federer o Nadal, ma abbiamo raggiunto un risultato molto più importante di quello agonistico; abbiamo trionfato a livello umano!
A volte tutto ciò sembra scontato, perchè è avvenuto naturalmente, ma non è così e ci sembrava giusto sottolinearlo.
Un grazie quindi a tutti noi che abbiamo ralizzato tutto questo e in particolare a Ciociò.
Il Giorgino è un fenomeno, ci mette passione e attraverso questa passione ci invoglia, ci contagia. Ogni anno siamo sempre di più a giocare e si vede sempre gente nuova sul campo autostrade e questo è fantastico. Siamo contagiosi per la gente e con il nostro entusiasmo possiamo "tirare in mezzo" sempre più persone come ci ha insegnato il mitico Ciociò!
Grazie davvero a tutti noi che ci impegnamo per realizzare tutto questo!
Ci vediamo sui campi!
A presto
NBP.
mercoledì 8 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bè che dire, oltre complimentarmi con tutti, vorrei fare un grande applauso a tutti quelli che hanno lavorato per far si che tutto fosse perfetto.
RispondiEliminaUn grande applauso va a Giorgio che ci ha dato la possibilità ancora una volta di giocare e divertirci.
Ci si vede sui campi.
Un saluto a tutti e complimenti a tutti.
Bruno